Tranquillo… è tutto finto.

Il Piccolo Circolo Garibaldino è una struttura insolita, sicuramente estrema.  Nonostante nel nostro sito ci siano tantissime foto, per cui è facile farsene un’idea… può capitare che, se scelta con distrazione o a scatola chiusa, possa anche non piacere… ne siamo perfettamente consapevoli.

Però fa piacere che siano soprattutto gli artisti, che siano scrittori, illustratori o musicisti, a comprendere il senso del Piccolo Circolo Garibaldino e ad apprezzarne l’atmosfera.

La stagione è ormai giunta al termine e quest’anno è stata particolarmente emozionante in quanto di artisti ne abbiamo ospitati tanti.

Poi, ovviamente, non si può piacere a tutti… ma concedeteci anche un po’ di ironia…

I commenti riportati qui sotto, sono tutti reali e riportano fedelmente le impressioni degli ospiti degli ultimi due giorni, tra cui i prestigiosi protagonisti del New Acoustic Music Festival. Pensiamo che ben rappresentino la percezione che si può avere del Piccolo Circolo Garibaldino… anche l’ultimo commento.

Lydia Lunch: I love the decorations!

Jacqui McShee: Everything is amazing here!

Ian White: Wow! This is such a fantastic place!

Kevin Dempsey: It is such an amazing place! I took a lot of photos!

Bambino anonimo: mamma portami via da qui perché non c’è il televisore.

Ringraziamo questi grandi artisti, ma anche e soprattutto tutti gli ospiti che hanno scelto di passare l’estate con noi. Ringraziamo anche il piccolo, di cui non ricordo il nome, che inizialmente sembrava divertito dall’ambientazione della Stanza Rossa, saltando sui letti e rovistando nel “forziere dei pirati”, ma che quando ha realizzato che non c’era il televisore, non è voluto rimanere un secondo di più sostenendo che la stanza gli faceva paura.

Fermo restando che per noi, tra le cose più inquietanti che ci siano, il televisore e tutto quello che ci vomita quotidianamente, è ai primi posti, quello che ci rimane da dire è:

piccolo, ti mandiamo un abbraccio sincero e, come dopo i peggiori film dell’orrore, tutto quello che possiamo dire per rassicurarti è: tranquillo… è tutto finto.

Kevin Dempsey
Jacque
Lydialunch 3bsn 1 625x537
 MG 5284

Piccolo Circolo Garibaldino a Vasto

Certificato d'eccellenza Bed-and-breakfast.it

Piccolo Circolo Garibaldino ©2023 | Codice Identificativo Regionale 069099B&B0009 | Sito realizzato da kreattivamente

Privacy Policy | Cookie Policy