CAMERA OBSCURA

Dal latino camera obscura… un ambiente completamente oscurato, di varie dimensioni (da una scatola a una stanza), su una parete del quale sia stato creato un piccolo foro, attraverso il quale entrano i raggi luminosi….”

Non volevamo aprire, ma alla fine ad agosto il B&B è stato operativo. Ci abbiamo pensato a lungo e… ci siamo adattati al protocollo.  Oltre alle mascherine, alcool al 90% e a continue sanificazioni, abbiamo deciso di limitare le zone che gli ospiti avrebbero potuto utilizzare. Quindi abbiamo deciso, a malincuore, di eliminare una stanza, la stanza al primo piano, la stanza a fiori.

Ed è proprio dalla stanza a fiori da cui ripartiamo, dalla nostra camera oscura…

  • Ma… avete ancora quella camera con il pattern fiorato? Vorremmo fare un servizio fotografico.
  • Ma certo, siete i benvenuti.

Siamo ancora nel bel mezzo di una situazione non prevista e spiacevole, ma cerchiamo sempre di trovare uno spiraglio di luce… piccolo che sia.

E’ un momento difficile, ma non inficia il talento e la creatività. Il Piccolo Circolo Garibaldino adesso è chiuso come B&B, ma è sempre aperto come location per shooting video e fotografici.

Vi aspettiamo.

“E’ assolutamente inutile fare programmi perché la vita, prima o dopo, ti porta dove vuole lei, quindi conviene assecondarla e seguirla, perché il suo progetto per te forse è migliore del tuo”.

Art director: @ldvstudioit
Photo: @riccardo_bruni_photo

Model: @sergiofioriti
Model: @alberto.desanctis 

Alberto1
Alberto2
Alberto3
Alberto4
Alberto05
Alberto06
Alberto07
Alberto08
Alberto09
Alberto10
Alberto13
Piccolo Circolo Garibaldino a Vasto

Certificato d'eccellenza Bed-and-breakfast.it

Piccolo Circolo Garibaldino ©2023 | Codice Identificativo Regionale 069099B&B0009 | Sito realizzato da kreattivamente

Privacy Policy | Cookie Policy